regaliamoci una relazione

Ieri, durante la giornata nella Casa dei Nuovi Stili di Vita una coppia di genitori con la figlia mi chiedono un sacco di cose su cosa facciamo con gli asini, le nostre attività e come improntiamo il lavoro di relazione con gli animali. La bimba ascolta interessata. Dopo un po’ dice:”Ok noi veniamo al Campo degli asini a conoscere gli asini, ma tu poi vieni a casa mia che ti insegno come si fa con i conigli. Quello che tu fai con gli asini io lo faccio con i miei 15 conigli.”

Questo mi è piaciuto un sacco e di sicuro avrò da imparare. Grazie!!!!

Rispondi

