Vanti col Musso desde Torreglia hasta Santiago

Finalmente mi posso fermare, finalmente con bicchiere di rosso mi posso sedere ed osservare uno spazio che per ancora un paio di ore posso chiamare “Casa Mia”….poi…poi la mia casa sarà una tenda per qualche mese.

Tra poche ore saranno piedi e zoccoli a segnare la strada…un miscuglio di esseri viventi dotati di orecchie di diverse forme a creare una linea continua, lenta e costante verso santiago de Compostela.

Nulla di malinconico o triste…solo un saluto a tutti coloro che negli ultimi anni hanno sostenuto con carattere la scelta di un uomo di mescolarsi ad un suo simile…un asino.

Ringrazio, con la mia voce piccola i miei compagni di Viaggio…

Jessika che con il suo amore e pazienza accompagna i miei passi

Antonella che col suo carattere da femmina mi pone sempre in dubbio

Nerone che mi guarda e sospira…tanto va bene lo stesso

Pedro sempre appicicato ai miei polpacci col suo naso freddo.

Grazie a tutti coloro che soterranno il nostro Viaggio, grazie a tutti coloro che terranno vivo il nome di A Passo Lento, grazie a tutti coloro che continuano a camminare nelle Loro Vite.

Un grande abbraccio puzzolente di asino…..

….Vanti col Musso!!!!!!

www.apassolento.wordpress.com
https://www.facebook.com/CaminaConosotros
http://caminaconosotros.blogspot.com.es/
#Caminaconosotros

Una risposta a “Vanti col Musso desde Torreglia hasta Santiago

  1. Ragazzi vi ho incontrati zona natta dopo varazze
    Siete proprio grandi !!!!!!!!!
    Purtroppo non sono un genio e non riesco a pubblicare le foto che vi ho fatto
    Un grosso abbraccio
    Vi invidio troppo ciaooooooooo!!!!

Rispondi

